Manchester United, Martial rinnova

il Manchester United ora insieme per altri cinque anni.Come riportato da Sky Sports, l’attaccante francese, che quest’anno ha totalizzato 9 gol in 23 presenze, rinnova con i Red Devils il contratto in scadenza nel 2019

Classe ’95, idea di tanti club perché a 23 anni ha già dimostrato di poter giocare tranquillamente ad alti livelli, non si sarebbe comunque svincolato a giugno perché il Manchester avrebbe esercitato l’opzione di rinnovo.

Ora chi vuole provare a prenderlo deve trattare con il club inglese che non sarà per nulla intenzionato dopo il rinnovo a cederlo.

Il futuro

Tante le occasioni e le possibilità per poter crescere stagione dopo stagione. Certo, Martial è ancor molto giovane ma ciò che abbiamo avuto modo di vedere fino a questo momento, può essere solo di buon auspicio sia per la società che per il giocatore.

Importante quindi il fatto che il rinnovo sia arrivato proprio in questo momento, perchè con il mercato che impazza, ogni scenario, anche il più illusionistico, è possibile che si avveri e le dimostrazioni di certo non sono mancate.

 

Inter, Wanda Nara fa chiarezza sul futuro di Icardi: i dettagli

Roma, fai attenzione ai tuoi gioielli