Roma, fai attenzione ai tuoi gioielli

Situazione Under 

La Roma dovrà respingere gli assalti della Premier ai suoi giocatori. Cengiz Ünder sarà uno degli uomini mercato della prossima estate. Il giovane turco piace all’Arsenal, al Tottenham e al Manchester United, oltre al Bayern Monaco.

Il suo rendimento ha attirato l’attenzione dei più importanti club europei: 56 presenze, 14 gol e 11 assist in maglia giallorossa. Sul turco si sta per scatenare un’asta che potrebbe portare la sua quotazione intorno ai sessanta milioni.

Situazione Dzeko-Manolas

Nuove sirene inglesi anche per Edin Dzeko. L’attaccante della Roma, autore di soli due gol in campionato nel girone di andata, piace al West Ham, che si era fatto avanti anche in passato. Il centravanti, dopo aver rifiutato il Chelsea un anno fa, non sembra interessato a lasciare Roma.

Il club inglese, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, cerca un attaccante per prepararsi a sostituire Arnautovic che potrebbe andare in Cina. Manuel Pellegrini, allenatore del West Ham che ha già allenato Dzeko al City, rivorrebbe il bosniaco, che piace anche all’Everton.

E sempre in Inghilterra sono pronti a dare l’assalto a Manolas a giugno. Sarri lo vorrebbe al Chelsea, ma anche il Manchester United è pronto a pagare la clausola rescissoria di 36 milioni.

Manchester United, Martial rinnova

Roma e Torino al termine della gara parleranno di mercato