Roma: un mercato che spaventa
La Roma pensa al calciomercato e nel frattempo riceve una notizia che fa sorridere Eusebio Di Francesco. Il difensore Juan Jesus non dovrà operarsi dopo l’infortunio subito nel match di Coppa Italia contro l’Entella. Il brasiliano dovrebbe restare fuori tre settimane e, per questo motivo, Monchi aveva sondato i profili di Barba e Joao Miranda. Quest’ultimo scartato per un ingaggio troppo elevato.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, Diego Perotti lascerà Trigoria e Schick non convince. Piace Andrea Belotti ma Urbano Cairo pretende troppo, così non tramonta un ritorno di fiamma per Domenico Berardi.
Occhio alla Premier League
Il club giallorosso deve stare molto attento perchè dall’Inghilterra continuano arrivare numerosi sondaggi per i calciatori più rappresentativi della rosa.
- Edin Dzeko, su di lui c’è il West Ham allenato da Pellegrini. Calciatore e allenatore si conoscono bene dai tempi del Manchester City.
- Konstas Manolas, sul greco sarà lotta a due tra Manchester United e Chelsea. Entrambi pagherebbero la clausola da 36 milioni
- Cengiz Under, è quello più gettonato e seguito da tutta Europa. Bayern, Tottenham, Arsenal e ancora United farebbero follie per averlo
Il presidente James Pallotta non venderà l’inter pacchetto ma almeno uno quasi sicuramente sarà sacrificato sul mercato.
Assedio alla #Roma: #Ünder, #Dzeko e #Manolas nel mirino della #Premier https://t.co/MKIGlIhCzM
— Corriere dello Sport (@CorSport) January 18, 2019