Roma, nell’agenda di Monchi Belotti e Meitè

Situazione Belotti

Il mercato è sempre più frenetico e sempre più squadre iniziano a muoversi, a imbastire trattative o addirittura ad effettuare i primi colpi. Per quanro riguarda la Roma, sull’agenda del direttore Monchi, secondo quanto riportato da calcio,mercato.com , c’è un nome cerchiato in rosso e cioè quello del “gallo” Belotti.

Lo stesso Monchi ha ammesso di essere attratto dalla qualità del capitano granata, puntando ad un futuro nel quale vorrebbe vedere una Roma più italiana.

Così il match di sabato Roma- Torino diventa l’occasione da cogliere al volo per intavolare i primi discorsi con i granata e quindi con il presidente Cairo e il d.s Petrachi.

Piace anche Meitè

Se è vero quanto è vero che ai giallorossi piace molto Belotti, non si può di certo negare al contempo il fatto che sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza romanista ci sia anche un altro granata e cioè Soualiho Meitè.

Se per Belotti i passi fatti sono stati pochi, per Meitè questi sono stati già abbondantemente effettuati, trovando di fronte a loro un autentico muro ma la trattativa potrà decollare soltanto nei prossimi mesi. Ad oggi, solo sondaggi.

Inter, in bilico il riscatto di Vrsaljko: si valuta Darmian

Carlo Ancelotti

Il Siviglia fa sul serio per Rog del Napoli