Domani alle 15 si gioca Roma – Torino e, al termine della gara, le due società discuteranno due possibili trattative di mercato.
Torna la Serie A questo weekend e la prima gara del weekend sarà Roma – Torino. All’Olimpico arriveranno i granata di Mazzarri che vogliono conquistare a tutti i costi un posto in Europa League, la Roma, invece, deve recuperare terreno sulle prime e garantirsi, almeno, un posto in Champions League.
Oltre la gara, però, ci sono altre questioni che vedono legate le due società. Difficilmente qualcosa si muoverà a gennaio ma, senza dubbio, qualsiasi contatto avverrà domani verrà ripreso più avanti con l’obiettivo del mercato estivo. Potrebbe realizzarsi uno scambio di giocatori con i giallorossi disposti a inserire un conguaglio economico nella trattativa.
I due giocatori coinvolti
Il Torino è fortemente interessato a Perotti. L’esterno argentino ex Genoa potrebbe essere un sacrificato di Di Francesco con tante altre opzioni nello stesso ruolo. La Roma aveva speso 10 milioni per portarlo nella Capitale dal Genoa e il Torino dovrà avvicinarsi a una valutazione di 20 milioni per il giocatore.
Nel frattempo, però, Monchi e i suoi collaboratori vorranno sondare il terreno per il “gallo” Belotti. L’attaccante granata piace tanto a Di Francesco e i giallorossi sarebbero disposti a includere un conguaglio economico per permettere una trattativa. Sabato ci sarà un primo contatto, si saprà solo in estate se questo affare si potrà fare.