Roma e Torino al termine della gara parleranno di mercato

Roma e Torino coinvolte nel mercato

Domani alle 15 si gioca Roma – Torino e, al termine della gara, le due società discuteranno due possibili trattative di mercato.

Torna la Serie A questo weekend e la prima gara del weekend sarà RomaTorino. All’Olimpico arriveranno i granata di Mazzarri che vogliono conquistare a tutti i costi un posto in Europa League, la Roma, invece, deve recuperare terreno sulle prime e garantirsi, almeno, un posto in Champions League.

Oltre la gara, però, ci sono altre questioni che vedono legate le due società. Difficilmente qualcosa si muoverà a gennaio ma, senza dubbio, qualsiasi contatto avverrà domani verrà ripreso più avanti con l’obiettivo del mercato estivo. Potrebbe realizzarsi uno scambio di giocatori con i giallorossi disposti a inserire un conguaglio economico nella trattativa.

I due giocatori coinvolti

Il Torino è fortemente interessato a Perotti. L’esterno argentino ex Genoa potrebbe essere un sacrificato di Di Francesco con tante altre opzioni nello stesso ruolo. La Roma aveva speso 10 milioni per portarlo nella Capitale dal Genoa e il Torino dovrà avvicinarsi a una valutazione di 20 milioni per il giocatore.

Nel frattempo, però, Monchi e i suoi collaboratori vorranno sondare il terreno per il “gallo” Belotti. L’attaccante granata piace tanto a Di Francesco e i giallorossi sarebbero disposti a includere un conguaglio economico per permettere una trattativa. Sabato ci sarà un primo contatto, si saprà solo in estate se questo affare si potrà fare.

Roma, fai attenzione ai tuoi gioielli

Gianluca Di Marzio: Piatek sarà del Milan. I dettagli dell’accordo