Higuain- Sarri, storia di un amore infinito

Il passato in quel di Napoli

Certi amori non finiscono mai. E’ proprio vero alle volte e il rapporto  di rispetto reciproco e amicizia fra Maurizio Sarri, attuale allenatore del Chelsea e di Gonzalo Higuain nè è la più bella dimostrazione.

Dopo aver battuto record su record in serie A, fra cui quello delle reti segnate in una singola stagione, Gonzalo Higuain a sopresa decise di sposare il progetto della Juventus e quanto di buono ha fatto a Napoli è stato ormai dimenticato.

Un autentico tradimento per i napoletani che sono passati nei suoi confronti dall’eterno amore all’eterno odio. L’allenatore di quel Napoli era proprio Sarri che riuscì, a differenza di tanti altri, a sfruttare tutte le sue capacità, facendolo rendere al meglio.

Presente e futuro

Ora però sembra che Il Pipita possa tornare alla corte del suo ” papà calcistico” al Chelsea, in maniera tale da ritrovare quella serenità che gli possa consentire di tornare ad essere spietato sotto porta. Al Milan è costato in pratica 1.7 milioni a rete, cosa che nessuno degli addetti ai lavori si sarebbe aspettato ma purtroppo il calcio è bello perchè imprevidibile.

Con Sarri a Napoli, Higuain mise a segno 38 reti in 42 partite. La domanda di tutti è potrà ripetersi? Se son rose fioriranno…..

Inter, occhio al Sassuolo di De Zerbi

Roma- Torino: probabili formazioni