Inter, occhio al Sassuolo di De Zerbi

Le ultime in casa Inter

Dopo aver vinto il primo impegno stagionale fra le mura amiche contro il Benevento per 6-2, ora per l’Inter di Luciano Spalletti è il momento di riprendere il proprio cammino in serie A, ospitando un avversario molto ostico e cioè il Sassuolo di De Zerbi.

Gli ultimi precedenti, in primis la gara di andata persa per 1-0 , ci fanno comprendere come gli emiliani siano un problema per i neroazzurri. Da non dimenticare anche la gara di ritorno della stagione 2017/2018, quando a San Siro il Sassuolo riuscì ad imporsi per 1-2, decretando la quasi rinuncia del sogno Champions per tutti gli interisti, anche se poi così non sarà…

Spalletti potrebbe tornare a dare fiducia a Nainngolan da primo minuto mentre destinato alla panchina sembra essere Borja Valero. In mediana rientra Perisic mentre in attacco il solito Icardi sarà supportato da Politano e Perisic.

Le ultime in casa Sassuolo

Per quanto riguarda il Sassuolo di De Zerbi, in difesa a San Siro dovrebbe rientrare Ferrati dall’inizio mentre è da registrare un problema fisico per Marlon che non sarà molto probabilmente della partita. Dalla panchina Boateng mentre potrebbe tornare al centro dell’attacco Babacar.

A suo supporto Berardi e Djuricic visto e considerato l’acciacco di di Di Francesco. Infine, recupera Bourabia che dovrebbe essere schierato da De Zerbi nell’undici titolare.

Gianluca Di Marzio: Piatek sarà del Milan. I dettagli dell’accordo

Higuain- Sarri, storia di un amore infinito