Serie AVetrina

L’Inter riparte a rilento. Contro il Sassuolo finisce 0-0

L’Inter torna dalla pausa invernale contro il Sassuolo a San Siro. Solo un pari per i nerazzurri di Luciano Spalletti.

I nerazzurri cominciano la seconda metà di campionato con un pareggio contro il Sassuolo. I nerazzurri, così, fermano la striscia di quattro sconfitte consecutive con i neroverdi ma senza riuscire a guadagnare i tre punti. In difesa la squadra di Luciano Spalletti si dimostra il solito muro ma l’attacco ha faticato a creare occasioni da gol.

Ottimo, invece, questo pareggio per il Sassuolo che si conferma a metà classifica in Serie A. I nerazzurri, invece, abbandonano definitivamente le speranze di secondo posto e devono prestare attenzione alla Roma che si avvicina a sette punti.

La cronaca della partita

I primi minuti di gara vedono un Sassuolo molto propositivo e meglio in campo dal punto di vista fisico. I neroverdi guadagnano tante occasioni nella prima mezz’ora di gioco ma, poi, lentamente si spengono ed è il turno dell’Inter. Il primo tempo, però, si conclude 0-0.

Nel secondo tempo i nerazzurri tornano male in campo ed è di nuovo il Sassuolo ad ottenere le migliori occasioni della partita ed è Handanovic a dover salvare il risultato più di una volta come nel primo tempo. Luciano Spalletti dovrà lavorare bene e a fondo perché la squadra possa arrivare in fondo in Europa League e in campionato.

Tags
Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close