Serie A, il programma della 20a giornata

Altro giro, altra corsa

Inizia oggi pomeriggio alle 15.00 il girone di ritorno della Serie A, giunta così alla 20a giornata. Tanti gli spunti, le ambizioni e le scomesse dei milioni di italiani che saranno davanti alla tv per la ripresa del campionato.

Si inizia oggi pomeriggio con Roma- Torino, entrambe con aspirazioni europee che vogliono continuare a coltivare. Si prosegue poi alle 18.00 con Udinese- Parma con i friuliani bisognosi di punti in ottica salvezza e con gli emiliani che per il momento si trovano tranquilli a metà classifica.

In serata invece, il match fra Inter e Sassuolo che promette scintille e colpi di scena visti i precedenti. Il lunch match domenicale sarà invece quello di Frosinone- Atalanta, con i ciociari chiamati a fare punti in un’ottica salvezza che si fa, partita dopo partita, sempre più complicata.

Nel pomeriggio domenicale, due partite e cioè Fiorentina-Sampdoria e Spal- Bologna che vale anch’esso una buona fetta di salvezza. Si proseguirà con Cagliari-Empoli alle 18.00 con Pavoletti e company chiamati a fare punti per rimanere al di sopra della quota salvezza, così come l’Empoli che con l’arrivo di Iachini si è risollevata e pur godendo di una buona classifica, deve necessariamente non abbassare la guardia.

Napoli- Lazio concluderà la domenica calcistica in un match che si preannuncia infuocato mentre lunedì due saranno i positicipi: Juventus- Chievo con gli juventini a caccia di record e Genoa- Milan con i rossoneri a caccia di punti per la zona Europa.

Roma- Torino: probabili formazioni

Juventus, Dybala è sul mercato: un nome inatteso come successore