Altro giro, altra corsa
Inizia oggi pomeriggio alle 15.00 il girone di ritorno della Serie A, giunta così alla 20a giornata. Tanti gli spunti, le ambizioni e le scomesse dei milioni di italiani che saranno davanti alla tv per la ripresa del campionato.
Si inizia oggi pomeriggio con Roma- Torino, entrambe con aspirazioni europee che vogliono continuare a coltivare. Si prosegue poi alle 18.00 con Udinese- Parma con i friuliani bisognosi di punti in ottica salvezza e con gli emiliani che per il momento si trovano tranquilli a metà classifica.
In serata invece, il match fra Inter e Sassuolo che promette scintille e colpi di scena visti i precedenti. Il lunch match domenicale sarà invece quello di Frosinone- Atalanta, con i ciociari chiamati a fare punti in un’ottica salvezza che si fa, partita dopo partita, sempre più complicata.
Nel pomeriggio domenicale, due partite e cioè Fiorentina-Sampdoria e Spal- Bologna che vale anch’esso una buona fetta di salvezza. Si proseguirà con Cagliari-Empoli alle 18.00 con Pavoletti e company chiamati a fare punti per rimanere al di sopra della quota salvezza, così come l’Empoli che con l’arrivo di Iachini si è risollevata e pur godendo di una buona classifica, deve necessariamente non abbassare la guardia.
Napoli- Lazio concluderà la domenica calcistica in un match che si preannuncia infuocato mentre lunedì due saranno i positicipi: Juventus- Chievo con gli juventini a caccia di record e Genoa- Milan con i rossoneri a caccia di punti per la zona Europa.