‘The Sun’: bordata al Chelsea per l’acquisto di Higuain

Il Sun critica l’affare Higuain

L’arrivo di Gonzalo Higuain al Chelsea è già stato molto criticato  dalla stampa britannica, nello specifico dal ‘The Sun’Il popolare quotidiano britannico ha infatti salutato l’arrivo del giocatore con un titolo molto forte: “Fuori il nuovo, dentro il vecchio”.

Il tabloid si riferisce alla probabile cessione del classe 2000 Hudson-Odoi, uno dei migliori giovani della canterà del Chelsea, che è molto vicino al trasferimento in Bundesliga nel Bayern Monaco. Il Chelsea quindi, rinuncerebbe a uno dei più giovani e promettenti  talenti del calcio inglese per un giocatore considerato in parabola discendente.

Il Sun ha già fissato la data del debutto del Pipita con la maglia del Chelsea. L’argentino, molto probabilmente, sarà già a disposizione il prossimo giovedì per la semifinale di Coppa di Lega contro il Tottenham. Il Pipita è atteso a Londra nelle prossime ore. I blues hanno già trovato l’accordo con la Juventus di un prestito fino a giugno e obbligo di altri 12 mesi di permanenza dietro al raggiungimento di determinati obiettivi, personali e di squadra.

leonardo milan

Calciomercato Milan, tutto fatto per il classe 2000. I dettagli

Inter-Sassuolo: le formazioni ufficiali. Nainggolan ancora in panchina