Calciomercato Inter, l’agente dell’attaccante smentisce: “ Solo voci”

Inter, nessun accordo per l’attaccante

Negli ultimi giorni si è parlato di un accordo già raggiunto  tra l’Inter e Duvan Zapata per la prossima stagione. L’agente del colombiano, Fernando Villarreal, durante un’intervista a ‘La Gazzetta della Sport’,  ha smentito le voci su un accordo tra i nerazzurri e il colombiano.

L’Inter è un grandissimo club, tra i più importanti in Italia e nel mondo, ma sono voci . Smentisco categoricamente che ci sia un accordo per il suo passaggio a Milano a fine stagione. Futuro a Bergamo al 100% Nel calcio ‘mai dire mai’. Se un domani dovessero presentarsi delle possibilità convenienti per calciatore e società potremmo parlarne, ma oggi il mondo di Duvan si chiama solo ed esclusivamente Atalanta. E vuole dare il massimo per questi colori”.

Il futuro di Duvan Zapata sarà ancora nell’Atalanta. I bergamaschi non hanno nessuna intenzione di cedere il colombiano, che si sta dimostrando uno dei migliori bomber di questa stagione di Serie A. La Dea, ha intenzione di puntare sull’ex doriano, anche per il futuro. Zapata è l’acquisto più costoso nell’intera storia nerazzurra. L’Atalanta ha infatti sborsato 12 milioni di euro alla Sampdoria per il prestito, a cui saranno aggiunti altri 14 milioni quando verrà riscattato nel 2020.

Il Barcellona prepara lo scippo al Milan. I dettagli dell’operazione

Napoli, il centrocampista verso la cessione. AdL abbassa il prezzo