Novità in casa Milan
Partita importante per il Milan di Gennaro Gattuso che dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus, è chiamata ad una prova di forza in casa del Genoa di Cesare Prandelli che ha bisogno anch’essa di fare punti.
Gattuso recuperare Suso che dovrebbe completare il tridente con Cutrone e Calhanoglu. Non convocato Higuain, ad un passo dal trasferimento al Chelsea. In difesa dovrebbe agire la coppia Musacchio- Zapata visto e considerata l’assenza di Romagnoli per squalifica.
Fermati dal giudice sportivo anche Kessiè e Calabria, dovrebbero giocare dall’inizio sia a Abate a destra e sia Paquetà a centrocampo insieme a Bakayoko e Josè Mauri.
Le ultime in casa Genoa
Prandelli è chiamato a fare risultato fra le mura amiche e allo stesso tempo deve fare i conti con l’assenza di Piatek che cercherà di sostituirlo o con Favilli oppure con Pandev, con il primo favorito per fare coppia con Kouamè.
A centrocampo potrebbe trovare spazio dall’inizio Rolon a causa dell’indisponibilità di Hiljemark e Sandro. Rischia di non partire nell’undici titolare Romulo nel caso in cui Prandelli decidesse di passare al 4-4-2 con l’inserimento di Zukanovic.