Juventus, contro il Chievo per continuare a vincere

allegri

Le ultime in casa Juventus

Massimilano Allegri deve necessariamente continuare a vincere per allontanare il Napoli ora a meno sei vista e considerata la vittoria di ieri al San Paolo contro la Lazio di Simone Inzaghi. Per l’undici titolar sarà da valutare Bentancur, dopo la contusione rimediata in Supercoppa.

In cabina di regia, sarà Emre Can a prendere il posto di Pjanic mentre sulla destra turnover per Cancelo che sarà sostituito da De Sciglio. Ci sarà da riposare anche per uno fra Chiellini e Bonucci con Rufìgani pronto dal primo minuto.

In porta spazio anche per Perin mentre fuori causa ancora Mandzukic alle prese con un fastidio muscolare ai flessori oltre a Benatia, anch’esso ai box.

Le novità in casa Chievo

Mister Di Carlo dovrà fare a meno  dell’acciaccato Barba al centro della difesa mentre arruolabile sarà Jaroszynski che insieme a Tomovic dovrebbe giocare dall’inizio.

In attacco va verso una maglia da titolare Meggiorini, che stando alle ultime notizie, dovrebbe essere preferito a Stepinski e Djordjevic per affiancare l’indossidabile capitan Pellisier.

 

gattuso

Genoa- Milan: le ultime di formazione

Cagliari, Pavoletti e Farias salvano i sardi