Juventus- Darmian: c’è l’accordo

I dettagli

Dopo essersi assicurati per giugno il colpo Ramsey, la Juventus di Massimiliano Allegri non si ferma e si rende protagonista sul mercato di un altro colpo, questa volta sulla fascia: stiamo parlando dell’ex Torino Matteo Darmian che sembra destinato a vestire bianconero.

Il 29enne, esterno del Manchester United, è stato corteggiato a lungo dalla Juventus in estate ma ora Fabio Paratici sembra aver trovato finalmente un’intesa con il club e con l’entourage del giocatore con la formula del prestito oneroso fissato a 4 milioni con diritto di riscatto.

La Juventus stava valutando anche un’altra strada e cioè quella che portava ad Emerson Palmieri, ma non entusiasmava molti visto e considerato l’affare meno conveniente, in quanto il Chelsea lo valutava 20 milioni.

Situazione Spinazzola

In attesa che vengano definiti gli ultimi dettagli dell’affare Darmian, in casa Juventus resta però da capire anche il futuro di Leoanardo Spinazzola, corteggiato da tempo dal Bologna.

Con l’arrivo di Darmian, a sinistra comincia ad esserci abbondanza e affollamento ed è necessario comprendere quale sia la soluzione migliore per il giocatore.

Quagliarella a caccia di nuovi record

Inter, bisogna ingranare al più presto