Calciomercato Milan, tutto fatto per Piatek. Domani l’ufficialitá

Milan, Piatek atteso a Milano

Piatek e il Milan sono sempre più vicini. Dopo 21 presenze e 19 goal in maglia rossoblú lascerà, il classe 95 diventerà un nuovo giocatore rossonero. Il polacco, oggi presente alla stadio per il match tra Milan e Genoa, al termine della partita ha salutato i suoi compagni. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il bomber polacco è atteso a Milano tra stasera e domani, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al Milan. Il classe ‘95 firmerà un contratto di 5 anni da circa 2 milioni di euro più bonus. Piatek potrebbe essere a disposizione di Mister Gattuso già per il match di campionato con il Napoli, in programma per sabato 26 gennaio alle 20:30.

Al termine della partita di Marassi, le due dirigenze hanno chiuso l’accordo per il trasferimento del classe ‘95. Leonardo sta limando gli ultimi dettagli con la dirigenza del Genoa e con l’agente del giocatore. L’affare dovrebbe concludersi a titolo definitivo per circa 35 milioni di euro con una contropartita tecnica da stabilire. 

Dopo i dubbi su Halilovic e Bertolacci, sembra aver preso campo il centrocampista Italo-argentino José Mauri. Preziosi vorrebbe portare a Genova anche il giovane portiere Alessandro Plizzari, che però è ritenuto incedibile dalla dirigenza del Milan.

Napoli, il centrocampista verso la cessione. AdL abbassa il prezzo

Douglas Costa, la statistica dell’inarrestabile brasiliano bianconero