Duello Inter-Juve per Darmian: le novità

L’offerta della Juventus

Nei giorni scorsi, era trapelata una notizia che poi con il passare del tempo è diventata sempre più certa: stiamo parlando del trasferimento di Darmian alla Juventus che sembrava ad un passo ma che invece ora torna ad essere incerto.

Il club bianconero aspettava l’arrivo dell’esterno destro del Manchester United per liberare verso Bologna Leonardo Spinazzola, ma nella trattativa si inserisce ancora una volta l’Inter che studia il sorpasso sui bianconeri.

L’offerta della Juventus, che aveva trovato l’intesa con il club inglese, si componeva di un prestito oneroso a tre milioni con diritto di riscatto fissato a otto milioni.

L’offerta dell’Inter

Vista l’incertezza nell’affare Darmian direzione Juventus, l’Inter ne approfitta e si inserisce nell’affare visto e considerato che li sulla fascia destra Vrsaljko non sta dando tutte le garanzie che i neorazzurri chiedevano al croato.

Così, visto e considerata la perplessità della dirigenza interista di riscattare il nazionale croato, si inserisce prepotentemente nella trattativa, offrendo un ingaggio superiore rispetto a quello offerto dalla Juventus al giocatore( 3.5 della Juventus contro i 3.8 dell’Inter.)

Stagione finita per Hector Bellerìn. Confermata la rottura del crociato

Milan, il vero acquisto invernale è Conti