Incidente shock per il giocatore della Premier League. Gli ultimi dettagli

Premier League, giocatore disperso

Premier League | Il calciatore argentino Emiliano Sala è disperso da ieri sera nei cieli della Manica. L’attaccante argentino, nuovo acquisto del Cardiff City per 17 milioni di euro dal Nantes, era in volo a bordo di un Piper Malibu proprio verso il Galles. Con lui solo il pilota. L’aereo con a bordo il nuovo attaccante del Cardiff City era decollato dall’aeroporto francese di Nantes-Atlantique, in direzione di Cardiff. A bordo c’era anche il pilota.

L’aereo è scomparso dai radar nei pressi del faro di Casquets, riferisce la polizia di Guernesey. Da allora, si sono perse le tracce. Le ricerche proseguono ininterrottamente da ieri sera, ma al momento non è ancora stato trovato.  Il responsabile di Channel Islands Airsearch, John Fitzgerald, impegnato nella ricerca del Piper ha recentemente dichiarato:”Non ci aspettiamo di trovare sopravvissuti. Non sappiamo come sia scomparso, è completamente svanito, non c’è stata alcuna conversazione radio”

il Cardiff ha speso 17 milioni di euro (cifra record nella storia del club) per acquistarlo dal Nantes. Doveva essere il colpo per la salvezza, ma purtroppo rischia di finire tutto in tragedia.

A seguito della scomparsa dell’aereo, si è deciso di posticipare la gara di Coppa di Francia che doveva vedere protagonista proprio il Nantes di Sala, in procinto di trasfeirsi al Cardiff, e l’Entente Sannois Saint-Gratien programmata per domani alle 18,30. Al momento il match è stato posticipato a domenica alle ore 16,30.

Sassuolo, si lavora per il dopo Boateng: le ultime

calciomercato milan mercato

Sky: Milan-Piatek è fatta! I dettagli dell’operazione