Inter, il Napoli prova a beffare Marotta: De Laurentiis sull’obiettivo nerazzurro

Inter e Napoli si sfidano per De Paul

Non c’è solo l’Inter su Rodrigo De Paul, il classe 95 è anche nel mirino del Napoli. Con 6 gol in 19 presenze, il jolly argentino ha attirato l’interesse di diversi top club. L’ex Valencia rimarrà ad Udine fino alla fine della stagione per poi fare il definitivo salto di qualità in una big. A confermare l’interesse del Napoli è stato Stefano Campoccia vice presidente dell’Udinese, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

De Paul a Napoli a gennaio? Questo è un colpo basso! Scherzi a parte, ce lo teniamo stretto. Posso dire che è un ragazzo attenzionato anche da Napoli e Inter, la nostra fiducia dopo una stagione, quella passata, abbastanza disastrosa, sta ripagando. De Paul ha entusiasmo, è un leader e mi ricorda un po’ Allan.”

Aurelio De Laurentiis potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti la famiglia Pozzo con cui ha già stretto ottimi affari in passato. Ma l’Inter può contare sulla volontà dell’argentino di giocare in maglia nerazzurra. Marotta sta cercando di chiudere l’operazione in questa sessione di mercato, da concretizzare poi in un acquisto a titolo definitivo nell’estate 2019. L’Udinese chiede 30 milioni di euro e non sembra intenzionata a fare nessuno sconto.

 

Nuova squadra per Mario Balotelli. A breve l’ufficialità

Milan, Higuain al Chelsea: l’argentino vola a Londra