Jesè Rodriguez, tre club italiani su di lui

Il profilo

Jesè Rdoriguez potrebbe diventare uno dei colpi low cost della sessione invernale di mercato. Il giocatore è alla ricerca di una nuova squdra e il suo agente, è al lavoro per trovargli la migliore sistemazione per il suo futuro.

Lo spagnolo, 25enne, è diventanto per il Paris Saint Germain scomodo dal punto di vista dell’ingaggio e vorrebbe liberarsene al più presto. Un suo trasferimento vedrà anche un personale ridimensionamento, perchè colui che era considerato uno dei talenti più cristallini, sarà costetto a ripartire da zero per cercare di ricostruire la sua carriera.

Jesè, è stato proposto fra gli altri, a Torino, Parma e Frosinone, tre squadre alla ricerca di rinforzi offensivi che peroò siano funzionali anche dal punto di vista economico.

Il passato

Jesè, fu acquistato nel 2016 dal Paris Saint Germain e fu considerato  il fiore all’occhiello della campagna acquisti: pagato 25 milioni di euro, non ha reso come tutti gli addetti ai lavori si aspettavano e le sua statistiche parlano da sole.

Solo 14 presenze per lui, prima di essere scaricato prima allo Stoke City e poi al Las Palmas. Ma ora c’è la possibilità di ripartire e sopratutto Torino e Parma sono molto interessate; i granata per rinforzare la rosa a centrocampo vista al partenza di Soriano e gli emiliani per dare a D’Aversa un opzione all’instancabile Gervinho.

Napoli, continua la telenovela Allan: le novità

L’Inter ai piedi di Handanovic