Napoli, continua la telenovela Allan: le novità

La situazione

Ore di tratttive in casa Napoli per Allan, faro del centrocampo partenopeo. Nei giorni scorsi era pervenuta al presidente Aurelio De Laurentis, l’offerta delParis Saint Germain che però è stata subito rifiutata. Nonostante ciò però non tramonta l’ipotesi di un suo trasferimento, più probabile nella finestra estive di mercato.

De Laurentis è in Francia e  il Paris Saint Germain fa sul serio. Come ben si sa, Allan non si vende, secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport, se non per un’offerta fuori mercato, superiore ai 100 milioni e in un calciomercato senza freni e senza limiti, tutto può accadere.

Certo, De Laurentis sembra vada in Francia per una vacanza con la sua consorte ma allo stesso tempo non si possono escludere clamorosi colpi di scena.

Gli sviluppi

Il presidente Al Khelaifi non è in Francia ma da quanto si apprende, considerato anche il buon rapporto di amicizia che li lega, il direttore sportivo del Napoli Giuntoli e quello dei transalpini Henrique, potrebbero iniziare già ad intavolare una trattativa.

Il Psg non è nuovo a offerte fuori mercato e sopratutto in vista della sessione estiva di mercato, qualcosa di importante potrebbe accadere, De Laurentis permettendo…..

Milan, il vero acquisto invernale è Conti

Jesè Rodriguez, tre club italiani su di lui