Nuova squadra per Mario Balotelli. A breve l’ufficialità

Balotelli, addio Nizza

Mario Balotelli è a un passo dalla chiusura con il Marsiglia. Niente ritorno in Italia per l’ex Milan che era anche  nel mirino di Genoa e Sassuolo. Secondo quanto riportato dal tabloid francese RMC Sport , è arrivato poco fa l’accordo definitivo con il Marsiglia.
Nelle ultime ore c’è stato anche l’inserimento a sorpresa del West Ham, ma l’attaccante ha deciso di rimanere in Ligue 1.

Balotelli ha trovato l’intesa per un contratto di 6 mesi fino al termine dell’anno con il Marsiglia.l L’attaccante italiano è atteso domani in città per sostenere le visite mediche di rito e firmare i contratti. A Balotelli andrà anche un ingaggio molto superiore rispetto a quello che attualmente percepisce dal Nizza. Al Marsiglia troverà Rudi Garcia, che spera di averlo a disposizione già per la partita di venerdì contro il Lille al Vélodrome.

Ennesima occasione per fare il definitivo salto di qualità. La scorsa stagione abbastanza positiva col Nizza culminata col ritorno in nazionale, sembrava essere una sorta di rinascita per Super Mario. Ma ,dopo un inizio di stagione difficile, è finito ai margini della rosa. Ora ha a disposizione un’altra chance per cercare di convincere tutti. Potrebbe essere una delle ultime possibilità per Balotelli di fare il definitivo salto di qualità e di ritrovare la nazionale.

Spagna: Hazard ha accettato il Real Madrid. Le cifre dell’accordo

Inter, il Napoli prova a beffare Marotta: De Laurentiis sull’obiettivo nerazzurro