Sassuolo, si lavora per il dopo Boateng: le ultime

Fulmine a ciel sereno

Nessuno se lo aspettava, eppure ciò che agli inizi sembrava una fake news, è diventata realtà: Boateng è un nuovo giocatore del Barcellona e di conseguenza il Sassuolo, con in primis il d.s. Carnevali, devono correre ai ripari.

L’obiettivo è quello di trovare un giocatore all’altezza di Boateng che possa garantire a De Zerbi continuità e reti. Tanti sono i nomi che stanno accostando agli emiliani fra cui quello di Balotelli che però sembra destinato a restare in Francia, sponda Marsiglia.

Così, giorno dopo giorno, prende forma l’idea Gianluca Caprari, attaccante della Sampdoria e all’occorrenza trequartista, autore fino a questo momento di cinque reti e tre assist.

Dirigenza a lavoro

Il Sassuolo nelle ultime ore sta aumentando il proprio pressing nei confronti di una Sampdoria che deve scegliere chi cedere fra Caprari e Defrel, richiesto nelle ultime ore dal Glatasaray in Turchia.

Stando a ciò che riporta Gianluca Di Marzio, l’ex Pescara dovrebbe arrivare alla corte di Roberto De Zerbi con un’ operazione da dodici milioni di euro.

Dalla Spagna la bomba che fa sognare la Juve. I dettagli

Incidente shock per il giocatore della Premier League. Gli ultimi dettagli