Barcellona, colpo da 90 milioni: le novità

In Spagna lo danno per certo

In un mercato che ora dopo ora impazza ed è ricco di colpi di scena, dopo il colpo a sorpresa Boateng, anche il Barcellona non sta a guardare e dalla Spagna si rincorrono voci su un possibile colpo da novanta milioni di euro.

La notizia, diffusa prima dal quotidiano olandese De Telegraaf e poi ripresa dal quotidiano spagnolo Marca, riguarda il mediano olandese dell’Ajax e cioè Frenkie De Jong, per il quale i blaugrana arriverebbero a fare follie.

Infatti, sembra addirittura che l’affare si stia per chiudere in breve tempo, così da poter contare fin da subito su uno dei talenti emergenti più ricchi di estro, fantasia e tecnica.

L’agente del giocatore a lavoro

De Jong, per accettare il Barcellona, ha rifiutato altri top club europei come il Paris Saint Germain e il suo agente è a lavoro per comunicare ai club che lo seguivano che il giocatore ha fatto la sua scelta; infatti oltre al club francese, sulle sue orme c’erano sia il Manchester City e sia la Juventus.

Sembra tutto fatto, ma occhio a clamorori ribaltoni: in un mercato così frenetico di certezze c’è ne sono poche e i colpi di scena sono sempre lì dietro l’angolo.

Milan, Higuain al Chelsea: l’argentino vola a Londra

Juventus, Marcelo legato dal futuro di Alex Sandro