Inter ancora sul mercato. Conclusa un’altra operazione importante

calciomercato inter mercato

L’Inter lavora molto sul mercato con la prossima stagione nel mirino. Un altro accordo è stato strappato dai nerazzurri.

Mentre l’Inter di Luciano Spalletti deve lavorare per ritrovare la forma della prima metà di stagione la dirigenza lavora molto bene in ottica mercato. Dopo aver accertato l’arrivo di Godìn a parametro zero e di Zapata. Inoltre, dopo che le quotazioni per il rinnovo di Keita si sono alzate negli ultimi due mesi, i nerazzurri sono pronti a portare l’ennesimo nuovo volto in rosa da giugno del’anno prossimo.

Il centrocampo è, senza dubbio, il settore che i nerazzurri vogliono migliorare ad ogni costo. Proprio in questo ruolo è stato pensato il nuovo colpo che potrebbe ufficializzarsi già ora, anche se il giocatore verrà lasciato fino a giugno nella attuale società, in prestito.

L’affare dell’Inter

L’Inter, secondo numerose fonti tra cui Alfredo Pedullà, sembra aver trovato l’accordo per Rodrigo De Paul. I nerazzurri, in questo modo, aggiungerebbero alla rosa un giocatore di qualità e in grado di fornire un numero discreto di gol nell’arco di una stagione. Gol che i nerazzurri di Luciano Spalletti necessitano disperatamente, soprattutto quando Mauro Icardi non segna.

L’Udinese vuole 25 milioni per il giocatore ma i nerazzurri pensano di offrirne 18 più delle contropartite dalla primavera. Emmers sembra essere il giocatore più indicato a vestire la maglia bianconera dalla prossima stagione.

Barella, un club di Premier League prova a beffare Inter e Napoli

Higuaìn al Chelsea è ufficiale. I dettagli e le parole del Pipita