Juventus, Marcelo legato dal futuro di Alex Sandro

Rumors di mercato

In casa Real Madrid, il momento o meglio la stagione non è delle migliori e dopo il cambio in panchina, in fin dei conti, sembra cambiato veramente poco se si guardano i risultati e la posizione in classifica in Liga.

Prima l’addio di Zinedine Zidane e poi quello del cinque volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo, sembrano aver turbato in maniera definitiva l’ambiente madrileno che ora rischia di perdre addirittura un altro pezzo da novanta.

Voci insistenti lo davano vicino alla Juventus già in estate in virtù del passaggio nel club bianconero del suo amico cr7 ed ora più che mai il suo futuro è legato a quello di Alex Sandro.

Il punto

Marcelo non rappresenta un’utopia, perchè come detto precedentemente il fattore Ronaldo è più che fondamentale. Alex Sandro ha rinnovato per smorzare alcune sirene di mecato che per ora si placano ma che nella prossima stagione potrebbero riaccendersi.

La Juve resta la prima scelta di Marcelo per il dopo Real Madrid; in Spagna insistono molto su questa notizia e i prossimi mesi potranno dirci la pura verità, con i bianconeri pronti a dettare legge nel caso in cui il terzino brasiliano manifestasse la seria intenzione di volare a Torino.

Barcellona, colpo da 90 milioni: le novità

Inter, il dopo Perisic è già iniziato