Milan, Higuain al Chelsea: l’argentino vola a Londra

Chiusura in dirittura d’arrivo

Dopo giorni e giorni di frenetiche trattative, ora sembra tutto fatto: Gonzalo Higuain va via dal Milan per andare a Londra, dal Chelsea del suo “padre calcistico” Maurizio Sarri, con il quale è riuscito a rendere come non mai.

Non tutti credevano che l’attaccante argentino sarebbe andato via da Milano, ma in un mercato ricco di colpi di scena, non si può far altro che prenderne atto e cercare di trovare delle soluzioni che comunque il Milan ha già trovato con Piatek.

Higuain è costato molto alla dirigenza milanista e per i milanisti colui che sarebbe dovuto essere il leader dello spogliatoio, ha dimostrato di non esserlo per niente.

Londra aspetta Higuain

Questa mattina, Higuain si è imbarcato su un aereo privato diretto a Londra, dove avrà modo di sostenere le visite mediche e di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club londinese.

Al posto di Higuain arriverà Piatek che si sottoporrà alle visite mediche alla clinica La Madonnina, prima di firmare anch’esso il suo nuovo contratto. Per Higuain, questa nuova sfida potrebbe essere esaltante oppure demotivarlo, anche se avrà un’arma in più dalla sua parte: “papà” Sarri….

Inter, il Napoli prova a beffare Marotta: De Laurentiis sull’obiettivo nerazzurro

Barcellona, colpo da 90 milioni: le novità