Roma, tentazione Mancini: le indiscrezioni

I rumors di mercato

L’Atalanta da anni sforna ottimi talenti italiani e quest’anno si è messo in mostra un giocatore su tutti e cioè Gianluca Mancini, difensore classe 96′ . A confermare il chiaro interesse del club giallorosso anche il suo agente Catelnovo, che però ha dichiaro che sul giocatore oltre alla Roma ci sono anche altri club.

Secondo calciomercato.com, da Bergamo smentiscono ogni possibile trattativa in questa sessione di mercato e nella prossima il giocatore potrebbe partire solo se arrivasse un’offerta pari o superiore ai venticinque milioni di euro.

Probabile che i due club possano avere contatti nelle prossime settimane per cercare di trovare un’intesa a giugno, visto e considerato che sul giocatore oltre ad alcuni club si Serie A, ci sono anche società tedesche e inglesi.

I dati del giocatore

Mancini, fino a questo momento, ha messo a segno cinque reti con la maglia atalantina e se continuerà di questo passo, il prezzo del cartellino potrebbe aumentare a dismisura,

Oltre alla reti messe a segno, il giocatore è riuscito a collezzionare ottime prestazioni, trascinando i suoi verso ottimi successi. Il futuro è nelle sue mani, sta a lui decidere cosa sia meglio per lui, senza dimenticare chi lo ha lanciato ad alti livelli. La riconoscenza, valore che a molti sfugge……

Inter, il dopo Perisic è già iniziato

Genoa, visite mediche per Sturaro