Un nuovo terzino dalla Premier per l’Inter di Spalletti

La suggestione di Spalletti

A causa degli infortuni di Vrsaljko, Spalletti ha un problema nel ruolo di terzino destro. L’Inter punta un nuovo giocatore.

Gianluca Di Marzio rivela l’ultima suggestione dell’Inter di Luciano Spalletti. Secondo il giornalista di Sky, infatti, i nerazzurri sono alla ricerca di un ulteriore terzino destro perché a causa dei continui infortuni di Vrsaljko potrebbe essere necessario un rinforzo. Proprio per questo i dirigenti dell’Inter stanno monitorando un giocatore in Premier League.

Dopo l’addio di Cancelo l’Inter ha provato a colmare il vuoto sul lato destro della difesa con Vrsaljko, dell’Atletico Madrid ed ex Sassuolo (tra le altre) in Italia. Gli infortuni del croato, però, ne hanno limitato l’apporto. D’Ambrosio, invece, è sempre disponibile e presente. Però non può tenere il peso del ruolo da solo.

La suggestione di Gianluca Di Marzio

Secondo il giornalista di Sky l’Inter di Luciano Spalletti sarebbe sulle tracce di Cedric Soares. Il terzino destro del Southampton era il titolare della nazionale portoghese nell’Europeo vinto del 2016 e questo ulteriore rinforzo potrebbe alzare il livello generale della fase offensiva dei nerazzurri, viste le caratteristiche tecniche e fisiche del giocatore.

Il Southampton si trova a tre punti dalla zona retrocessione e per Soares la prospettiva di giocare all’Inter in Serie A e nelle coppe Europee potrebbe essere determinante. Bisognerà capire che formula proporranno i nerazzurri alla società inglese.

Higuaìn al Chelsea è ufficiale. I dettagli e le parole del Pipita

Milan, nuovi contatti per Carrasco