Calciomercato Napoli, Allan-PSG sempre più vicini. Gli ultimi dettagli

Allan verso il PSG

Il Napoli potrebbe presto salutare Allan. Il brasiliano sembra intenzionato ad accettare l’offerta del club di Nasser Al Khelafi, che gli offrirebbe uno stipendio da top player, ovvero, 6-7 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni. Aurelio De Laurentiis è pronto a privarsi dell’ex Udinese solo dinanzi ad un’offerta indecente. Il patron del Napoli chiede 100 milioni. Il PSG, al momento non sarebbe disposto ad offrire 70 milioni più altri eventuali bonus. L’agente del giocatore è a Napoli in cerca di un accordo.

Secondo quanto rilevato dal giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini, intervenuto alla trasmissione radiofonica di Radio 24 Tutti Convocati, il brasiliano non si sarebbe presentato agli allenamenti:

“Il giocatore non si è presentato ad allenamento, sintomo di poca serenità visto che gli è stata appena recapitata una proposta d’ingaggio tre volte superiore a quello che percepisce al Napoli. Normale che sia agitato. Trattativa ancora in piedi, ma non ancora formalizzata, AdL non scende sotto i 100 milioni”.

Il Napoli si sta già guardando intorno per trovare il suo eventuale sostituto. Giuntoli è già pronto a chiudere per Pablo Fornals del Villareal. Il Napoli, in caso di cessione del brasiliano, sarebbe pronto s pagare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

Inter, fatta per il primo rinforzo di gennaio. Tutti i dettagli

Roma, Monchi prova a beffare Inter e Juve: assalto per il centrocampista