Inter, è fatta per Cedric Soares

Accordo raggiunto

Come detto e ridetto in numerose occasioni, l’Inter di Luciano Spalletti era alla ricerca di un terzino destro visto i numerosi infortuni di Vrsaljko che difficilmente verrà riscattato e visto le prestazioni altalenanti di D’Ambrosio.

Il direttore sportivo Ausilio e il direttore generale Marotta si sono dati subito da fare, sondando due piste: quella che portava a Cedric Soares e quella che portava a Matteo Darmian, l’ex granata ora in forza al Manchester United.

La dirigenza, secondo quanto riportato da calciomercato.com, ha riflettuto nel migliore dei modi e d’accordo con Spalletti, sta concludendo l’operazione per il terzino portoghese Cedric, che domani mattina sarà a Milano per le visite mediche di rito.

I dettagli

Cedric Soares arriverà all’Inter sulla base del prestito con diritto di riscatto. Così, dopo i contatti delle scorse ore, i neroazzurri hanno perfezionato l’operazione in giornata. Meno fattibile è stata quindi valutata la pista Darmian, vista anche la distanza economica.

La società ha raggiunto l’accordo totale con il Southampton e di conseguenza il classe 91′ andrà così a rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti.

PSG, italiane beffate: il centrocampista a Parigi domani

Milan, ultima idea per il centrocampo: le novità