Inter, Skriniar dichiara amore eterno

Rinnovo a un passo

Si sa, molti giornali pur di far notizia, a volte, dichiarano il falso e in seguito a ciò Milan Skriniar si è più volte irritato e innvervosito ma ha preferito non esagerare, preferendo qualche storia Instagram ad altro. Ora però, è lui a prendere la parola e a dichiarare amore eterno all’Inter.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in un’intervista al giocatore, quest’ultimo ha dichiarato senza mezzi terminidi voler restare e che le firme sul rinnovo del contratto sono ad un passo. Insomma, la notizia che tutti gli interisti vorrebbero leggere.

Skriniar, ha continuato la sua intervista, dicendo e chiarendo quindi il fatto che tutti sono a conoscenza del fatto che lui voglia rimanere all’Inter e allo stesso tempo ha chiuso ogni possibile scenario di cessione.

Il futuro

Skriniar, ragazzo molto umile, fa capire di essere onorato di ciò che pensano gli altri di lui, a partire da Spalletti, secondo il quale Skriniar non vale meno di cento milioni.

L’obiettivo dello slovacco è quello di iniziare a vincere e vuole iniziarlo a fare proprio con i neroazzurri che non vincono un trofeo da parecchio tempo. In conclusione si intervista, a conferma della sua umilità, ha dichiarato che ha tanto da imparare ancora e che difensori come Sergio Ramos, Thiago Silva e David Luiz sono per lui modelli da seguire.

Insomma, la fumata bianca per il rinnovo è a un passo…..

Milan, nuovi contatti per Carrasco

Sampdoria, intoppi di mercato