Juventus, Benatia ha chiesto la cessione

Cessione in vista?

Prosegue il campionato come anche la sessione invernale di mercato e oltre ai numerosi infortuni, cè da registrare anche qualche malumore in casa bianconera e fra questi c’è Medhi Benatia, ormai chiuso dalla concorrenza di Bonucci.

Benatia, titolare nella passata stagione e agli antipodi durante questa, è stato quasi sempre relegato in panchina e rare sono state le occasioni in cui mister Massimilano Allegeri gli ha dato alcune chance per partire titolare.

Definito l’acquisto di Ramsey e compreso che il centrocampo è il punto nevralgico della rosa, Benatia ora spinge per la cessione perchè oltre ad essere bloccato come detto prima da Bonucci, deve fare i conti anche con la crescita di Daniele Rugani.

I possibili scenari

In queste ore, secondo quanto riportato da Fox Sports, c’è stato un incontro fra gli agenti del difensore e i dirigenti bianconeri, con sul tavolo numerose offerte per l’algerino che piace a moltissime squadre.

Benatia piace a Rudi Garcia, che lo ha allenato già alla Roma e che andrebbe a rinforzare la difesa del Marsiglia, senza dimenticare anche l’interesse dell’Arsenal e del Fulham. Non ultime anche le offerte che arrivano da Arabia Saudita e Cina. Il futuro di Benatia è ancora da decidere e tutto è più in bilico che mai.

Inter, la dirigenza riflette sugli innesti: le novità

Brutto infortunio di Neymar: gli sviluppi