Serie AVetrina

Milan, nuovi contatti per Carrasco

Le ultime

Il mercato si avvia verso il rettilineo finale e sono tante le squadre che stanno cercando soluzioni ai propri problemi. Fra queste c’è il Milan, con l’intenzione di regalare a Gattuso un altro esterno offensivo, che sarà sicuramente utile nel proseguo della stagione.

Carrasco è quindi per il club rossonero molto più di un’idea e la dirigenza sta mantenendo calda questa pista in maniera tale da poter concludere l’affare al più presto.

Carrasco è attualmente in forza al Dalian Yifang e tanti sono gli inidizi che avvicinano il giocatore della nazionale belga al Milan.

Nuovi contatti

Così, dopo i primi dialoghi avvenuti già nel corso delle scorse settimane, e dopo i colpi Paquetà e Piatek, la dirigenza milanista è alla ricerca di un possibile accordo, che rappresenterà eventualmente il terzo colpo di questa sessione invernale di mercato.

Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per la chiusura dell’affare, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e potrebbero arrivare segnali più sicuri e incoraggianti, affinchè l’affare decolli e si avvii verso la sua conclusione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close