Roma, Monchi prova a beffare Inter e Juve: assalto per il centrocampista

Roma, pronta l’offerta per Il classe 2000

La Roma è pronta all’assalto per Sandro Tonali. Il centrocampista, attualmente in forza al Brescia, è uno dei giovani più promettenti e talentosi del calcio italiano. Il centrocampista classe 2000 è nel mirino di Inter, Milan, Juventus, Roma e di alcuni top club europei. Attualmente il club capitolino è la squadra in pole position. Monchi si è già mosso per anticipare la concorrenza, specialmente di Juventus e Inter. L’interesse dei giallorossi è stato anche confermato da Cellino, presidente del Brescia in un intervista al Corriere dello Sport, che ha dichiarato:

“Sì, la Roma mi ha chiesto Tonali. Con Baldissoni ne abbiamo parlato più volte. Occhio però perché io il ragazzo voglio tenerlo il più possibile”. Il presidente delle rondinelle aggiunge: “Poco fa mi ha contattato anche il Liverpool”.

Sempre secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i giallorossi sarebbero pronti a presentare un’offerta da 20 milioni di euro più bonus. Monchi vorrebbe inserire nella trattativa anche il cartellino di Andrea Marcucci, capitano della primavera giallorossa, che ha già un accordo con il club lombardo.  Marcucci si muoverebbe a gennaio mentre Tonali sbarcherebbe nella capitale a luglio. Monchi è pronto ad offrirgli un contratto fino al 2024.

Calciomercato Napoli, Allan-PSG sempre più vicini. Gli ultimi dettagli

PSG, italiane beffate: il centrocampista a Parigi domani