Werner rinnova, con una clausola pro Juventus. I dettagli

Arriva il rinnovo di Werner

JUVENTUS PARATICI

Secondo SportBild la giovane stella tedesca, Werner, è vicina al rinnovo con il Lipsia. Verrà inserita una clausola rescissoria particolare.

Il giovanissimo Timo Werner è sui radar di tutte le grandi squadre europee ma a breve rinnoverà con il Lipsia. La squadra amministrata dalla Red Bull è riuscita a trovare un accordo per tenere il giocatore e a breve sarà prolungato il contratto. Il giocatore, però, dal canto suo è riuscito a ricevere una speciale clausola in caso di interessamento di una grande squadra europea.

Il giovane attaccante, infatti, è riuscito a ottenere una clausola non inferiore ai 70 milioni che gli permetterebbe di lasciare il Lipsia al termine di questa stagione. Questa clausola, però, è limitata ad un numero limitato di squadre. Per ora, secondo il Bild, le più probabili ad essere inserite saranno: Barcellona, Real Madrid, Liverpool, Manchester City, PSG, Juventus e Bayern Monaco.

Il futuro di Werner

Le due squadre che, negli ultimi mesi, hanno manifestato il maggiore interesse sono il Bayern Monaco e il Liverpool. Da tedesco Werner è ovviamente interessato a un possibile trasferimento alla squadra della baviera ma, secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco, anche il Liverpool è una destinazione gradita al giocatore.

La Juventus, però, può comunque intervenire in qualsiasi momento. Con Cristiano Ronaldo in rosa e un dominio ormai quasi decennale in campionato ogni giocatore è interessato ad approdare in bianconero. Se Allegri volesse rinfoltire il reparto offensivo, o se il tecnico dovesse fronteggiare qualche cessione, l’attaccante tedesco potrebbe essere un’ottima opzione soprattutto in rapporto qualità / prezzo.

Milan, ultima idea per il centrocampo: le novità

Inter, Godin ha già svolto le visite mediche