Chievo, colpo in entrata: preso Schelotto

I dettagli

Mentre il calciomercato inizia il suo rettilineo finale, in vista proprio del traguardo del 31 gennaio, quasi tutti i club di serie A stanno cercando di rinforzarsi e se è vero che quasi tutti i riflettori sono puntati sui top club, è anche vero che bisogna dare un occhio anche alla zona salvezza con il Chievo Verona che si rende protagonista di un colpo di mercato.

Infatti, i clivensi dopo aver ceduto a sopresa Valter Birsa al Cagliari, hanno quas chiuso un affare in entrata portando a Verona una vecchia conoscenza del calcio italiano e cioè Ezequel Schelotto.

Infatti, secondo quanto si apprende da calciomercato.com, la trattativa è in dirittura d’arrivo con il giocatore che conteso per anni fra Sporting Lisbona e Birghton, verrà ceduto in prestito. In giornata sono previste le visite mediche.

Come detto prma, per Schelotto si tratta di un ritorno in Italia; la sua carriera iniziò al Cesena, prima di passare al Catania, per poi approdare all’Atalanta dove ha disputato un’ottima stagione, fino ad arrivare al suo punto più alto, e cioè all’Inter. In particolare, tutti ricordano la sua rete nel derby contro il Milan, terminato con il risultato di uno a uno.

Ora, per il giocatore, la possibilità di rilanciarsi, cercando di aiutare la squadra clivense nel raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

Juventus, tanti nomi per il dopo Benatia

Milan, inserimento dell’Inter sul giocatore: le ultime