Inter, Godin ha già svolto le visite mediche

Tutto fatto per il suo arrivo

Con l’arrivo quasi sicuro e definitivo a giugno di Diego Godin, l’Inter continua a rinforzare il suo reparto difensivo e così al fianco di Skriniar, il cui rinnovo è imminente e a fianco di De Vrij, ci sarà Diego Godin, che sostanzialemente prenderà il posto in rosa di Miranda, che con molte probabilità a giugno andrà via da Milano.

Sicuramente, seguiranno altre novità di mercato, sopratutto per un eventuale  quarto difensore che andrebbe a puntellare la rosa in maniera definitiva. Infatti, ci sono da registrare interessamenti per Andrea Ranocchia, sopratutto da parte del Parma.

L’Inter, visto e considerato la non volontà da parte dei tifosi dell’Atletico Madrid di lasciar andar via il proprio beniamino, è riuscita a muoversi in anticipo, cercando di evitare clamorosi intoppi nella trattativa.

Le visite mediche

Nella giornata di ieri, il difensore uruguaiano ha svolto già le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai neroazzurri per due anni con opzione per il terzo.

Secondo quanto di apprende da Gianluca Di Marzio.com, al difensore uruguaiano andranno 4,5 milioni di euro, che con i bonus rggiungeranno i sei milioni di euro.

JUVENTUS PARATICI

Werner rinnova, con una clausola pro Juventus. I dettagli

Juventus, tanti nomi per il dopo Benatia