Milan, inserimento dell’Inter sul giocatore: le ultime

Le novità

In un mercato che impazza sempre di più, tante sono le notizie insapettate che in questi giorni stanno circolando e fra queste, una delle ultime, secondo quanto riportato da calciomercato.com, è quella che riguarda sia Inter che Milan.

Infatti, anche un po’ a sorpresa, l’Inter si è inserita sul fronte Zapata che è riuscito a imporsi titolare nel Milan ed ora più che mai il suo futuro è in forte discussione.

La preoccupazione maggiore del club rossonero è quello di perdere il giocatore a costo zero a luglio visto e considerato le migliori condizioni economiche che altri club potrebbero offrire.

Inoltre, secondo la Gazzetta dello Sport, il club neroazzurro potrebbe sfruttare nella maniera migliore possibile i rapporti con l’agente del giocatore e cioè Ivan Ramiro Cordoba, il quale sta provando a convincere il suo giocatore.

L’inserimento dell’Inter nasce dal mancato accordo sul rinnovo di Zapata con il Milan, che prospettava un rinnovo ma con stipendio al ribasso. In quest’ottica, l’Inter sarebbe disposta ad andare incontro al giocatore ma molto probabilmente, se ne riparlerà a giugno.

 

Chievo, colpo in entrata: preso Schelotto

Maurizio Sarri

Chelsea in finale di Coppa del Re