Inter, derby di mercato con il Milan: le novità

La situazione

A cinque giorni dal termine di questa sessione invernale di calciomercato, tutte le squadre di serie A si sono mosse alla ricerca di rinforzi. Sia la Juventus, che l’Inter, che il Milan si sono rinforzate ma proprio sul rettilineo finale sembra delinearsi fra quest’ultime due, un derby di mercato.

Il Milan seguiva da giorni il giocatore belga Yannick Carrasco e dopo aver fatto dei sondaggi, secondo quanto riportato da calciomercato.com, aveva intenzione di portare al termine la trattativa, così da regalare a Gennaro Gattuso l’esterno che desiderava.

Il club rossonero però ha iniziato a temporeggiare e così l’Inter è riuscita ad inserirsi nella trattativa a cusa della possibile partenza già a gennaio di Antonio Candreva, che sta trovando poco spazio da inizio stagione.

Il Milan non ha affondato il colpo e la stessa cosa si potrebbe dire dell’Inter da qui alla fine del mercato perchè l’interessamento per Carrasco nasce dalla possibile partenza di Candreva. Infatti, se l’esterno italiano non dovesse partire, il club neroazzurro non vorrà fare altri acquisti dopo Cedric Soares che era necessario per Spalletti.

Insomma, due interessamenti ma nulla di serio fino a questo momento con l’Inter che quindi è costretta ad aspettare se vuole affondare il colpo.

Mercato Juventus. Scambio in difesa, ora c’è l’ok definitivo: i dettagli.

Inter, cambia lo scenario per Herrera