Milan, offerta del Fenerbahce per Zapata

Le ultime novità

Continuano le novità di mercato in casa Milan e dopo gli innesti di Paquetà e di Piatek, arrivano offerte dalla Turchia in merito a possibili uscite, una su tutte quella di Zapata che però il club rossonero non vuole liberare.

Il colombiano, classe 1986, ha ricevuto un’importante offerta dal Fenerbache, il quale gli garantirebbe un contratto di due anni e mezzo a due milioni e mezz di euro a stagione. Zapata è in scadenza di contratto e secondo quanto riportato da calciomercato.com, il direttore sportivo Leonardo gli avrebbe offerto un prolungamento contrattuale per una stagione, a 1,7 milioni all’anno ma al contempo il difensore sta valutando il suo futuro.

Il desiderio di Zapata è quello di un biennale: Gattuso punta molto su di lui come primo sostituto di Musacchio e Romagnoli e lo vorrebbe tenere ma è consapevole al contempo dell’importanza dell’offerta del club turco.

Insomma, tutto è possibile, ma la sensazione è quella che il giocatore venga ceduto negli ultimi giorni di mercato nel caso in cui non accettasse il rinnovo, escludendo così il rischio di perderlo a zero a giugno.

Inter, cambia lo scenario per Herrera

Serie A, il programma della 21a giornata