Il programma con date e orari
Altro giro, altra corsa. Inizia oggi la 21a giornata di campionato e tanti saranno gli incontri cruciali sia in zona salvezza, sia in zona Europa League e sia in zona Champions League.
Si parte questo pomeriggio alle ore 15.00 con Sassuolo-Cagliari dove gli emiliani dopo il pareggio in casa dell’Inter sono chiamati a vincere per rilanciarsi in zona Europa League mentre al contempo i sardi, anch’essi reduci da un pareggio fra le mura amiche contro l’Empoli, vanno alla ricerca di punti salvezza.
Si prosegue alle 18.00 con Sampdoria- Udinese in una partita che vedrà i doriani a caccia di punti per continuare a coltivare sogni europei e i friulani cercare di portare a cas qualche punticino utile per salvarsi, vista la grande bagarre nei bassifondi della classifica.
In serata, match bellissimo fra Milan e Napoli a San Siro che prometterà sicuramente tanto spettacolo. Domani alle 12.30 è in programma Chievo- Fiorentina con i padroni di casa bisognosi di punti in ottica salvezza e si prosegue nel pomeriggio con Atalanta- Roma che promette tanti gol e spettacolo, Bologna- Frosinone e Parma-Spal. Alle 18.00 incrocio ostico per l’Inter di Spalletti che andrà a far visita al Torino di Mazzarri mentre il posticipo domenicale sarà quello fra Lazio e Juventus con i bianconeri a caccia di nuovi record.
Chiude la giornata lunedì Empoli-Genoa.