Torino-Inter, le probabili formazioni

Le ultime

Il match dell’Olimpico di Torino rappresenta un vero e proprio esame per la banda Spalletti che sarà chiamata a dimostrare il suo valore al cospetto di un avversario che negli ultimi anni ha dimostrato di essere molto ostico.

All’andata l’Inter in vantaggio di due reti si fece raggiungere sul 2-2 mentre l’anno scorso, l’ex Mazzarri sconfisse i neroazzurri per 1-0 grazie alla rete dell’ex Ljajic.

Domani, Mazzarri tornaerà ad avere a disposizione Izzo in difesa mentre Meitè dovrà scontare ancora una giornata di squalifica. A centrocampo Ansaldi potrebbe essere confermato nel mezzo insieme a Rincon e al contempo c’è ottimismo per il recupero di Baselli.

Le fasce saranno presidiate da Aina e De Silvestri mentre in attacco il tandem sarà composto da Belotti e Iago Falque.

L’Inter invece dovrebbe rivedersi con Nainngolan titolare anche se è vivo il ballottaggio con Joao Mario. Sulla destra confermato D’Ambrosio visto e considerato il fastidio di Vrsaljko al ginocchio. Non sarà della sifa Keita, alle prese con il suo infortunio mentre in attacco, a meno di clamorosi colpi di scena, ci saranno Perisic e Politano a supporto di capitan Icardi.

Quagliarella non si ferma più! Eguagliato il record di Batistuta

Milan e Napoli lottano ma non si fanno male. Finisce pari a San Siro