Inter, spunta uno scambio clamoroso! E Perisic…

Inter piomba sull’esterno

L’Inter è una delle protagoniste di questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo essersi praticamente assicurata  Diego Godin a parametro zero e Cedric Soares dal Southampton, i nerazzurri sono alla ricerca di un esterno offensivoSecondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri starebbero lavorando con il Dalian Yifang per provare a portare in Italia Ferreira Carrasco. Ausilio e Marotta vorrebbero inserire nella trattativa Antonio Candreva. L’esterno offensivo belga, nel mirino anche del Milan, vorrebbe tornare a giocare in Europa. L’ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio di 10 milioni di euro netti a stagione.

Il numero ‘87 nerazzurro, non sta trovando molto spazio e avrebbe chiesto all’Inter di essere ceduto. L’arrivo di Carrasco potrebbe dare il via libera alla cessione di Ivan Perisic. L’esterno croato ha già chiesto la cessione e vorrebbe andare a giocare in Premier League.

Sul giocatore c’è il forte interesse dell’Arsenal, che ha già formulato un offerta al club nerazzurro. Per il momento non è stato ancora trovato l’accordo tra i Gunners e la dirigenza dell’Inter. Gli inglesi avrebbero anche proposto un possibile scambio con Ozil, che è stato rifiutato. La trattativa potrebbe chiudersi con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni.

Milan, Leonardo scatenato: ecco il regalo inatteso per Gattuso

Torino-Inter: le formazioni ufficiali. Spalletti cambia modulo