Inter, Vrsaljko si opera: addio a un passo

Gli sviluppi

Le novità di calciomercato in casa Inter non sono affatto finite perchè dopo l’arrivo di Cedric Soares allo scopo di potenziare la fascia destra, c’è una novità in uscita e riguarda Sime Vrsaljko che ha deciso di operarsi al ginocchio che tanti problemi gli ha creato durante questa prima parte di stagione.

E’ stato proprio quel ginocchio a compromettere il suo rapporto con il club neroazzurro e secondo quanto riportato da calciomercato.com, il futuro del giocatore con l’Inter è a fortissimo rischio.

Vrsaljko dopo l’ottimo Mondiale disputato nel quale ha sfornato tanti assist e ottime prestazioni, non è riuscito a replicare il tutto a causa, come detto prima, dei problemi al ginocchio che lo tormentano.

Il ginocchio ha perso stabilità e i problemi muscolari e articolari sono riconducibili alla non stabilità appunto del suo ginocchio.

Inoltre, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sembra abbia salutato già i compagni, annunciando quindi la volontà di operarsi. L’operazione lo terrà fermo per 6/8 mesi ma prima di tutto serve l’ok anche dell’Atletico Madrid.

Nel frattempo, a causa proprio delle poche presenza con la casacca neroazzurra, la dirigenza interista ha chiesto uno sconto per il riscatto.

La trattativa ad oggi non c’è ma sicuramente verrà imbastita nei prossimi giorni o mesi.

Milan e Napoli lottano ma non si fanno male. Finisce pari a San Siro

JUVENTUS PARATICI

Juventus, clamorosa distrazione di Paratici: ecco i veri nomi sul taccuino