La Juventus vince ancora! Lazio sconfitta in rimonta 2-1

La Juventus vince ancora

Nel posticipo di domenica sera la Juventus allenata da Massimiliano Allegri vince contro la Lazio e vola a +11 dal Napoli.

Continua a macinare punti e vittorie il carro armato Juventus targato Massimiliano Allegri. Con quella di stasera sono addirittura diciannove in ventuno partite. I bianconeri restano imbattuti e volano a 59 punti in classifica, undici in più del Napoli di Carlo Ancelotti. Per la prima volta, però, la Juventus ha seriamente rischiato di subire una sconfitta per mano dei biancocelesti di Simone Inzaghi.

La Lazio, infatti, è passata in vantaggio nel secondo tempo e fino a quindici minuti dal fischio finale poteva vantare tre punti contro la Juventus e, invece, esce dall’Olimpico a mani vuote. Sorride l’Inter che non perde troppi punti sulle inseguitrici in chiave Champions League.

La cronaca della gara

Nel primo tempo è dominio totale della Lazio che costringe i bianconeri all’intervallo senza aver nemmeno calciato una volta verso la porta difesa dai biancocelesti. Il gol, però, arriva solo nel secondo tempo grazie a un autogol di Emre Can. Sugli sviluppi di un corner Parolo manca il colpo di testa e il pallone carambola addosso al centrocampista che, involontariamente, buca Szczesny per l’1-0 della Lazio.

Luis Alberto prova a raddoppiare da fuori, Immobile si mangia un gol già fatto e da qui ripartirà la rimonta della Juventus. Prima Cancelo finalizza una bellissima azione corale sulla quale era arrivata anche una grande respinta di Strakosha. Nel finale, però, la chiude Cristiano Ronaldo trasformando un rigore.

Marotta svela il futuro di Perisic. Le parole del dirigente

de paul inter

Inter, De Paul subito se parte Perisic