Inter, interesse del Monaco per Miranda: le ultime

Mercato frenetico

Ultimi tre giorni pieni di novità in casa Inter e dopo l’acquisto di Godin a parametro zero, il k.o di Vrsaljko (che quindi si allontana dai neroazzurri),  l’acquisto di Cedric Soares, il mal di pancia di Perisic, l’eventuale arrivo di De Paul già da gennaio,il possibile scambio Carrasco- Candreva, si aggiunge anche un’altra possibile partenza: quella di Miranda.

La sessione invernale di mercato sarebbe dovuta essere tranquilla per l’Inter ma negli ultimi giorni, il lavoro del direttore sportivo Ausilio e del direttore generale Marotta sta aumentando a dismisura.

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale online, è delle ultime ore la notizia del sondaggio del Monaco per Miranda. I monegaschi, attualemente nella zona retrocessione della Ligue 1, stanno cercando rinforzi per il reparto arretrato e Miranda potrebbe rappresentare per loro una soluzione a tanti problemi.

Da parte dell’Inter però si registrano alcune difficoltà sulla cessione perchè la dirigenza prima di liberare il brasiliano, vorrebbe trovare un sostituto che a meno di clamorose novità, sarà difficile trovare.

Juve, Bonucci crack: Paratici a caccia del sostituto

Milan, prima proposta per Deulofeu