Inter scatenata, l’agente del giocatore a Milano (FOTO)

Inter, altro colpo in arrivo

L’Inter è una delle società più attive in questi ultimi giorni di mercato. Dopo l’arrivo in prestito di Cedric Soares, i nerazzurri sono alle prese con il caso Perisic. Il numero 44 nerazzurro, come confermato da Marotta, ha chiesto la cessione ed è molto richiesto in Premier League, specialmente dall’Arsenal. I nerazzurri peró prima di cederlo, hanno bisogno di assicurarsi un sostituto. Nel taccuino i nomi in cima alla lista sono quelli di Rodrigo De Paul e Ferreira Carrasco. Sul piede di partenza c’è anche Antonio Candreva. L’ex giocatore della Lazio non sta trovando molto spazio e vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità.

Piero Ausilio e Beppe Marotta hanno già un accordo con l’Udinese per la prossima stagione e sono già in contatto con l’entourage del belga. Al momento il più vicino ai nerazzurri è Rodrigo De Paul. L’arrivo dell’argentino è previsto per quest’estate, ma in caso di cessione di Perisic, potrebbe essere anticipato a questa finestra di mercato.

In queste ore  Agustyn Jimenez, agente di Rodrigo De Paul, si trova già a Milano, come testimoniato da una foto condivisa da lui stesso pochi minuti fa su Instagram. Molto probabilmente, l’agente dell’argentino, avrà un incontro con la dirigenza nerazzurra.

Carrasco, arriva la clamorosa apertura: le parole dell’agente (ID)

Juve, Bonucci crack: Paratici a caccia del sostituto