Juve, Bonucci crack: Paratici a caccia del sostituto

Juve, il possibile sostituto di Bonucci

La Juve è alla ricerca di un sostituto di Leonardo Bonucci. L’ex Milan ha lasciato il campo per un infortunio alla caviglia durante il match contro la Lazio. Ancora non sono chiari i tempi del recupero, ma molto probabilmente salterà l’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma il 20 febbraio.

Paratici è già al lavoro per trovare un altro rinforzo. Dopo il ritorno di Martin Caceres, che sostituirà Benatia, Allegri, con l’infortunio di Leonardo Bonucci necessita di un altro difensore centrale. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juventus sarebbe nuovamente in contatto con il Parma per Bruno Alves. I bianconeri avevano già pensato all’ex Rangers per il dopo Benatia. Il centrale portoghese è in scadenza di contratto a giugno ed è valutato 1,5 milioni di euro . I bianconeri potrebbero prenderlo per 6 mesi. A Torino, il portoghese ritroverebbe il suo connazionale e grande amico Cristiano Ronaldo.

Il portoghese, con i suoi 37 anni, può rappresentare un’occasione low cost per completare il reparto. Il Parma lo considera incedibile, ma i bianconeri possono contare sulla volontà del giocatore e sui buoni rapporti con l’agente Jorge Mendes.  L’operazione potrebbe concludersi nelle prossime ore.

Inter scatenata, l’agente del giocatore a Milano (FOTO)

Inter, interesse del Monaco per Miranda: le ultime