Juve, dramma Leonardo Bonucci: l’esito degli esami

L’esito degli esami di Bonucci

Leonardo Bonucci ha terminato i test sulla caviglia. Il responso non è dei migliori per il difensore della Juventus.

Leonardo Bonucci, nella gara di ieri contro la Lazio, è uscito nel primo tempo a causa di un infortunio alla caviglia. Al termine della gara Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Calcio Club dicendo che la caviglia del difensore non era messa benissimo ma, prima degli esami di oggi, sarebbe stato difficile dare un responso sul possibile stop.

I test di oggi danno un responso molto preoccupante. Bonucci potrebbe restare lontano a lungo dalla formazione di Allegri in un periodo in cui la Juventus avrà bisogno del massimo impegno da parte di tutti. Con l’arrivo di Caceres i bianconeri aggiungono un elemento alla rosa e, vista la buona prestazione di Rugani nel match di ieri, la coperta sembra abbastanza grossa.

Il comunicato della Juventus su Bonucci

Non si sa ancora nulla sui tempi di recupero ma è chiaro che i bianconeri proveranno a recuperare il difensore il più presto possibile, senza comunque comprometterne l’integrità fisica in vista del finale di stagione.

“Nel corso della giornata di ieri, Leonardo Bonucci ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.”

Inter, rivoluzione avviata: primi contatti con Antonio Conte

Napoli, De Laurentiis rifiuta offerta shock per due suoi gioielli. I dettagli