Juventus, Ramsey ora per non avere rimpianti

Centrocampo, servono rinforzi già da ora

Nel posticipo domenicale, la Juventus è riuscita ad avere la meglio della Lazio per 1-2. Bene, ma dietro questo risultato c’è ben altro perchè i bianconeri si sono resi protagonisti della prestazione più brutta da inizio stagione.

Assodato che lo scudetto difficilmente sfuggirà dalle mani della Juventus, è necessario pensare anche alla Champions League e sopratutto a come rinforzare un centrocampo che ha necessariamente bisogno di rinforzi.

Restano tre giorni per compiere gli ultimi sforzi economici sul mercato visto e considerato infortuni e squalifiche. Considerando che Cuadrado tornerà ad aprile, Barzagli a fine febbraio, il fatto che Khedira abbia passato più tempo fuori che dentro il campo, gli acciacchi di Pjanic e Mandzukic e i dubbi di Emre Can, ora è necessario portare a Torino già da ora Aaron Ramsey, per non avere rimpianti nel proseguo della stagione. Il divario fra la Juventus e le altre squadre in serie A ormai è ben tracciato ma in Champions League, se si vuole ambire alla coppa dalle grandi orecchie, servirà ben altro.

Di tempo c’è ne ancora e portare Ramsey a Torino già da ora sarebbe importante per tutti; prenderlo ora potrebbe fare la differenza.

de paul inter

Inter, De Paul subito se parte Perisic

Inter, SOS centrocampo: così non va